Sostienici

Per noi essere ONLUS significa essere ancor più segno tangibile di sostegno anche alle famiglie e ai ragazzi che non hanno le capacità economiche per poter accedere ai servizi che proponiamo.

Questa mission che è stata motivo di creazione nel 2013 dell’associazione, oggi è motore per raggiungere nuovi obiettivi. Per farlo ci affidiamo alla nostra professionalità con la quale pensiamo strutturiamo e conduciamo i laboratori ComPensa, alla creatività che ci porta a pensare e realizzare nuovi progetti con e per il territorio e anche a te che ci stai leggendo.
Se sono le azioni che dicono chi siamo, ecco quello che puoi fare tu, con noi:

• SOSTIENI UN (’AZIONE DI) PROGETTO
    Scegliere un progetto in cui credi e ti identifichi e sostenerlo, come puoi, lasciando il tuo segno solidale (Elenco dei progetti candidabili al sostegno/kit)

• DONA IL 5 X 1000

SOSTIENICI CON UN GESTO DI SOLIDARIETA’ CHE:

• NON COSTA NULLA il 5 x mille è una quota dell’irpef che, invece di essere destinata allo stato, può essere devoluta ad associazioni di volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
  • INFLUIRA’ SULLA FORMAZIONE E IL BENESSERE DEI RAGAZZI a cui potremo così offrire percorsi formativi a prezzi calmierati o gratuiti in base al grado di difficoltà economica della famiglia

COME FARE LA TUA DONAZIONE DEL 5X1000

• Una volta che disponi della tua dichiarazione dei redditi (730 o UNICO) nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” firma all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale” e riporta, sotto la firma, il codice fiscale 03939590166 di ComPensa
  • DONAZIONE LIBERALE DA CONTO CORRENTE