Vincita Premio in memoria di Carlo Vimercati

6 Dicembre 2019 | Nessun commento >>

E’ con grande soddisfazione e un pizzico di orgoglio che vi comunichiamo che COMPENSA ha vinto il premio “BERGAMO – TERRA DEL VOLONTARIATO” nella Categoria “Premio in memoria di Carlo Vimercati”, riconoscimento che ci è stato assegnato per la qualità delle nostre attività e per aver contribuito con il nostro operato alla diffusione della cultura della solidarietà.

Sentiamo di condividere questo riconoscimento con voi perché rappresenta una vittoria per tutti!

L’associazione vive del lavoro e della dedizione delle professioniste che seguono con passione, cura e professionalità i vostri ragazzi, ma si anima grazie alla partecipazione, all’impegno e alla costanza dei vostri figli e di voi genitori che credete in loro e confidate nel nostro lavoro.

Un grazie quindi a chi ci ha candidato al premio e un incoraggiamento per tutti a procedere a vele spiegate!

Nel link trovate la premiazione avvenuta ieri sera su Bg TV, a gennaio ci sarà uno spazio anche su Radio Alta; verrà inoltre dedicato un articolo all’associazione sul l’Eco di Bergamo. Vi terremo aggiornati.

Min 11.44