Inizio Attività ComPensiamo allo spazio SaLotto

15 Novembre 2017 | Nessun commento >>

Il percorso psicoeducativo ComPensiamo di introduzione all’uso degli strumenti compensativi, di ideazione di mappe concettuali e lavoro sulle proprie capacità attentive e mnestiche è cominciato alla grande!

10 ragazzi e ragazze stanno partecipando a questo incontro con l’importante contributo di Fondazione Comunità Bergamasca e la preziosa collaborazione dell’Associazione genitori Mazzi (AGM) e la dirigenza dell’Istituto Comprensivo stesso. Siamo allo spazio SaLotto dove abbiamo trovato un ambiente accogliente e dove il comune di Bergamo, con l’assessorato all’istruzione, e con l’aiuto e l’intervento dei genitori dell’associazione stanno allestendo un’aula informatica.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’avvio del nostro progetto e grazie ai ragazzi che hanno partecipato con molto entusiasmo!!!