GRUPPO DI PAROLA PER GENITORI DI RAGAZZI CON DSA

18 Gennaio 2018 | Nessun commento >>

Grazie alla nostra collaborazione con due psicoterapeute esperte in conduzione di gruppo dello  Studio Psyché e all’intervento economico di Fondazione della Comunità Bergamasca proporremo a breve un GRUPPO DI PAROLA  per GENITORI di RAGAZZI con DSA che partecipano ai nostri LABORATORI.

Grazie al bando che abbiamo vinto con la Fondazione della Comunità Bergamasca il contributo spese per i 5 incontri è solo di 50 euro, mentre è gratuito per gli iscritti all’Istituto Comprensivo Mazzi che ci ospita per il doposcuola presso lo Sazio SaLotto.
5 incontri di 1 ora e mezza dedicati a voi genitori e alle vostre emozioni per rendere più efficace il percorso intrapreso per il benessere di vostro figlio.

Le iscrizioni sono aperte e si concluderanno mercoledì 24 gennaio. L’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati.
Per iscrizioni clicca qui —– https://goo.gl/forms/lSJskHZjnepk6hO42