5xmille

15 Aprile 2021 | Nessun commento >>

Cari genitori, care famiglie, cari amici

Il 2020 è stato per noi l’anno dell’evoluzione da Associazione a Onlus.

Un passaggio che segna una crescita significativa perché chiama alla responsabilità di ampliare lo sguardo verso nuove necessità figlie del tempo che viviamo.

Un tempo che continua a chiederci di essere a fianco dei vostri ragazzi con professionalità, dedizione e tenacia – quello stile che da sempre ci contraddistingue – ma anche di esserci con uno sguardo solidale e attento a chi ha bisogno, in questo momento più che mai, di garantire ai propri figli servizi specialistici senza avere la garanzia di poterli sostenere economicamente.

Quest’anno, in qualità di Onlus, abbiamo la possibilità di utilizzare lo strumento del 5x 1000 che può permettere a tutti noi di scegliere a chi devolvere parte delle nostre tasse. È un’operazione che sappiamo non ha costi e che può contribuire a lasciare un segno tangibile di quello sguardo solidale a attento che il tempo che stiamo vivendo chiede.

Eccoci quindi a proporvi di devolvere il vostro 5×1000 a ComPensa.

Come: una volta che disponete della vostra dichiarazione dei redditi (730 o UNICO) nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” firmate all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale” e riportate, sotto la firma, il codice fiscale di ComPensa 03939590166

Questo gesto consapevole si tradurrà nella possibilità di sostenere con tariffe calmierate o con accesso gratuito chi diversamente non potrebbe beneficiari dei servizi professionali offerti da ComPensa e realizzare nuovi progetti e proposte gratuite anche per te che ci stai leggendo.

Infine parla della nostra Onlus alle tue persone di fiducia, racconta quello che facciamo, come lo facciamo e invitale a scegliere, tra le tante richieste di sostegno, l’Associazione ComPensa Onlus.

Essere parte della squadra ComPensa significa anche questo per noi!

Ci auguriamo che il tuo gesto si unisca al nostro!

Grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.